SinglesOnline.it - Singles Online (c) La Community dei Single Italiani SinglesOnline.it - Singles Online (c) La Community dei Single Italiani
Nickname: Password: Unisciti a noi!
Discussioni :: Argomenti News :: Scrivi Articolo 
   -  Single Menu  
  · Home
· Tuo Account
· Administration
· Logout

CLUB UTILITIES
· Singles FORUM
· Help & F.A.Q.
· Ricettario
· Argomenti
· Top 10 List
· Archivi News
· Libri X Singles

COLLABORA!
· Passaparola
· Invia Ricette
· Scrivi News!

-  Forum News  

singleveryanna anche io sono stata ..
singleelsachecchia ciao a tutti, sono n ..

Singles Online :: Guarda l'argomento - incontrare sigle???
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti  ProfiloProfilo   
Entra per controllare i messaggi privatiEntra per controllare i messaggi privati

incontrare sigle???

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum -> Cerco Anima Gemella [26-39]
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
elsachecchia
Matricola
Matricola

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 1:31 pm    Soggetto: incontrare sigle??? Rispondi con citazione

ciao a tutti, sono nuova in questo forum!vorrei fare qualche conoscenza simpatica. ho provato anche a fare quei giochini per single perche le agenzie ne organizzano di divertenti eheheh se ci penso ancora rido. ho fatto una serata che si chiama speed&lock a roma con speeddate. avevo un lucchetto al collo e ttanti rafgazzi hanno provato ad aprirlo con le loro combinazioni...non c'è riuscito nessuno!!!mi sa che ci riprovo!che ne pensate???sono matta a provare tutte queste cose?io nn lo faccio perche sono alla dipserata ricerca del partener ma perche alla fine sono posti dove non mi sento a disagio e realmente conosco un sacco di persone.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum -> Cerco Anima Gemella [26-39] Tutti i fusi orari sono CET (Europa)
Pagina 1 di 1

Vai a: